ja

Giornale Parrucchieri
il miglior giornale per parrucchieri

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Enter in Giornale Parrucchieri


Giornale Parrucchieri : 世界のヘアサロン。彼らは、最新の国際的なファッションショーでした髪ファッションの提案は、何を見たいです。美容髪ファッション雑誌は切ったり、髪型を作るためにステップバイ ステップを示す、治療をするための方法を教えているヘアケア製品を作った企業が利用可能な最新のファッションの動向、最新情報について通知する雑誌です。美容のための新聞は、割引、クーポン、新製品やお得な割引サービスしようとする美容院ができるクーポンにもご提案いたします。オンラインで参照することができます最高の髪雑誌、たとえば STILECAPELLI、豪華な髪に見える星の雑誌はまたあるオンライン彼のすべての番号の抽出とすべての美容師はオンライン雑誌を閲覧でき、多分あなたはそれを購入する決定するので。

Encyclopaedic hair website

Giornale Parrucchieri capelli Giornale Parrucchieri acconciature Giornale Parrucchieri estetica Giornale Parrucchieri moda-capelli Giornale Parrucchieri salute Giornale Parrucchieri parrucchieri





Giornale Parrucchieri - Hairdressers hair health care in the salons of beauty and aesthetics, with hair style for fashion photos and sales of hair-hair care products.

Sections of Interest

Giornale Parrucchieri, hairdressers, hair, health, beauty salons, hair fashion photos, hairstyles, aesthetics, for sale, chat hair, hair loss treatment, hair loss, balayages, meches, shatush, deja-vu, Giornale Parrucchieri, riviste per parrucchieri, novità parrucchieri, ultime notizie parrucchieri, rivista Estetica, studio, griffe, tendenza, queen, you, cabeleireros.
Giornale Parrucchieri, prince, hair styles, toni&guy, ah alternative, remixes, lh la horquilla, vidaestetica, tocado, hombre, tophairstylist.
Giornale Parrucchieri, news by beautybazar, news, ihf, hair dreams, lnenail, styling, salon, hair, hairworld, bqmagazine.
Giornale Parrucchieri, bqtrends, cosmetics russia, hair!s, modern, intercoiffure, beautybazar, cube, cube smart, cube 3 solo moda, cubo foto moda capelli.
Giornale Parrucchieri, novità capelli, giornali capelli, tendenze moda, i migliori parrucchieri, notizie show parrucchieri, periodici acconciatori, notizie capelli, elenchi indirizzi parrucchieri, giornali parrucchieri, giornale acconciature.
Giornale Parrucchieri, riviste pettinature, rivista foto tagli capelli, cerca lavoro parrucchieri, fotografie capelli, punti vendita parrucchieri, rivista gossip parrucchieri, giornale tendenze moda, rivista moda capelli, book libri, periodico moda.
Giornale Parrucchieri, magazine tagli moda, parrucchieri, estetica, bellezza, sito ufficiale, novità, capelli, made in italy

Gossip & News

17 Jun 19

MATRIX

MATRIX (brand americano di prodotti professionali per capelli
di proprietà di L'Oreal) sarà partner ufficiale
di MILANO PRIDE 2019 con la linea
di trattamenti e styling per capelli Total Results.

Il MILANO PRIDE celebra le diversità in tutte le sue forme,
non solo quelle legate all'orientamento sessuale.

La MILANO PRIDE 2019 durerà una settimana
dal 21 al 29 Giugno.

Il connubio con il brand Matrix Total Results nasce dalla condivisione
di valori come l'inclusività, la libertà e l'uguaglianza.

Durante la Pride Week, MATRIX sarà presente in Piazza Oberdan 
con un "Pride Hair Bar" dove gli HAIRSTYLIST offriranno servizi
di blow-dry e piega express.

17 Jun 19

HJ

inglese

 

HJ's BRITISH HAIRDRESSING AWARDS are open
for entry and with the launch of two new categories:
THE INTERNATIONAL COLLECTION OF THE YEAR
and TREND IMAGE.

Now in its 34th year, the awards are established as the
ultimate accolade in hairdressing, with a win helping
to propel the career of any Hairdresser.

Even making the shortlist of the awards puts your name
on the map, with work shared on HJ's social media
reaching an audience of more than 800.000
dedicated followers.
That's not to mention the attention received at
SALON INTERNATIONAL, where collections
from all finalists are showcased to an audience of UK
and international visitors in the must-visit Gallery.

This year, the two new categories to enter, making the awards
accessible to more stylists.
THE INTERNATIONAL COLLECTION OF THE YEAR
and TREND IMAGE categories have been created to attract
a wider audience, making the awards a truly global opportunity.


italiano

 

Sono aperte le iscrizioni per gli HJ BRITISH HAIRDRESSING AWARDS
e lanciano due nuove categorie: COLLEZIONE INTERNAZIONALE
DELL'ANNO e IMMAGINE DI TENDENZA.

Giunto alla sua 34esima edizione, gli AWARDS sono riconosciuti
come la massima onorificenza per il settore dell'hairstyling, aiutando
la carriera di ogni parrucchiere.

Anche solo essere fra i nominati porta riconoscimenti, infatti HJ
condivide i nomi sui suoi Social Media seguiti
da oltre 800.000 follower.
Per non parlare dell'attenzione ricevuta al SALON INTERNATIONAL,
dove le collezioni di tutti i finalisti vengono presentate ad un pubblico
nazionale ed internazionale all'interno della Gallery.

Quest'anno le due nuove categorie, rendono gli AWARDS
accessibili a più stilisti.
Inoltre le due nuove categorie, COLLEZIONE INTERNAZIONALE 
DELL'ANNO e IMMAGINE DI TENDENZA, sono state create
per attrarre un pubblico più ampio, rendendo gli AWARDS
un'opportunità a livello mondiale.

17 Jun 19

Gianluca Caruso

 

ID symbolises individuality and being able to stand out from the crowd by incorporating a variety of textures and shapes. The hairstylist wanted to create something quirky, yet beautiful, taking inspiration from anti-gravity shapes and editorial looks.

Collection: ID
Ph: Pedro Antunes
Make-up: Eoin Whelan
Stylist: Aleksandra Malewicz

hair-collections

14 Jun 19

italia oggi

revivre

&

Powervolley Milano Allianz

ALLIANZ scende in campo a fianco di POWERVOLLEY MILANO
(di cui è principale sponsor REVIVRE, azienda di Bassano del Grappa
- Vicenza - specializzata in prodotti tricologici ed estetici),
club della pallavolo che ha scalato le classifiche nazionali e internazionali,
con una PARTNERSHIP basata sulla condivisione di valori e progetti.

Maurizio Devescovi, Direttore Generale di Allianz spa
ha spiegato: «È fonte di grande soddisfazione
per Allianz sostenere e affiancare una società come
la Powervolley Milano, impegnata ai massimi livelli di gioco
con la prima squadra e anche molto sensibile allo sviluppo
dei giovani talenti
nei suoi numerosi vivai».

Lucio Fusaro, presidente di POWERVOLLEY MILANO e di REVIVRE,
ha sottolineato l'importanza dell'accordo con Allianz dichiarando: 
«Insieme al Gruppo Allianz vogliamo proseguire il nostro percorso
permeato di iniziative ed eventi
che abbiano risonanza e prestigio,
con l’obiettivo di far emergere le eccellenze del nostro territorio
ed essere utili alla comunità. Farlo in ambito sportivo e
in una disciplina come la pallavolo, in cui il gioco di squadra,
la lealtà, il rispetto, lo spirito di gruppo sono VALORI PRINCIPALI, 
diventa una sfida che abbiamo sposato e che vogliamo condividere
insieme ad Allianz
».

14 Jun 19

BONUS FISCALE

Le imprese che acquistano prodotti
FRUTTO DI RICICLO e RIUSO
da destinare ad attività economiche
o professionali POTRANNO BENEFICIARE 
nel 2020 di un CREDITO D'IMPOSTA
pari al 25% del costo d'acquisto.

L'AGEVOLAZIONE potrà arrivare fino a
un massimo di 10 mila euro l'anno.



Enter in Giornale Parrucchieri